'L'altra faccia' di Madonna

Come nella legge base della chimica, quella di Lavoisier “nulla si distrugge, tutto si trasforma”. E davvero trasformata è apparsa Madonna agli ultimi Grammy.

Da 20 anni la signora Ciccone ci stupisce con effetti speciali e non, senza essere fantascienza: ma i capelli più lunghi o più corti, biondi, rossi o castani, evidentemente, non le sono sembrati abbastanza. Ha così deciso, in occasione dell’importante esibizione, di sfoggiare il suo bel viso.
Che a molti presenti è apparso un tantino cambiato. Migliorato. Il merito sarà del make up, delle luci, o di qualche artista del “tagliando”, come si dice oggi?

Fatto sta, che da qualche giorno, il gossip d’oltreoceano ha abbandonato i soliti Bennifer per dedicarsi al manzoniano interrogativo: “Fu vero lifting? Ai chirurghi – o ai pazienti – l’ardua sentenza!”.
Sharon Osbourne, presente in sala, si dice certa del ritocchino della 'Material Girl', ora mamma felice. E il fatto che sia stata avvistata qualche settimana fa a Los Angeles da uno dei maghi del bisturi non fa che aumentare i sospetti.
Del resto, la stessa Madonna avrebbe dichiarato: “Non sono contraria al lifting. Sono contraria a discuterne.”

Foto: Lifepress © Gossip.it