'L'Isola dei Famosi 3', sempre più sexy!

'Music Farm' sta per finire. Mentre tutti si chiedono quale sarà l'epilogo della storia tra l'innamorato Francesco Baccini e la sua 'carnefice' Dolcenera, Simona Ventura avrà giusto il tempo per una breve vacanza. Poi tornerà sul trono della 'Regina del Reality'.

La casa di produzione Magnolia capitanata da Giorgio Gori ha riconfermato la conduttrice per la terza edizione de 'L'Isola dei Famosi'. Edizione che sembra aver già scelto le sue naufraghe. Stando alle indiscrezioni, a popolare i sogni dei telespettatori con i suoi micro-bikini, dopo Aida Yespica e Alessia Merz, un'altra bellezza da calendario che si accingerebbe a naufragare: la splendida Alena Seredova.
L'ex-fidanzata di Edoardo Costa dovrebbe essere affiancata dalla bellissima 'opinionista' di 'Markette' Silvie Lubamba e dall'ex-velina Cristina Quaranta.
Bellezze che il pubblico ha potuto ammirare in televisione ma non ha mai visto nella quotidianità, cosa che non si può dire di un'altra probabile concorrente de 'L'Isola', la sexy Mascia Ferri. La 'Grande Sorella' parteciperebbe al suo secondo reality raggiungendo il record di Floriana Secondi, vincitrice del Gf e concorrente della prima edizione de 'La Fattoria'.
Anche la bella Ilaria Spada, vecchia conoscenza della Ventura come inviata a 'Quelli che il Calcio, e che, molto presto, vedremo nei panni del vigile del fuoco in nuova fiction, potrebbe ritrovarsi a combattere con la fame e la vita selvaggia.
A chiudere la rosa delle concorrenti la 'Signorina Buonasera' Arianna Marchetti...

Se questo verrà confermato come il cast femminile de 'L'Isola 3', ne vedremo sicuramente delle belle!

IL CALENDARIO DI MASCIA E ALESSIA

CALENDARIO 2005 DI ALENA SEREDOVA

© 2005 GossipNews - Foto: E.Rossi