'L'Isola dei Famosi', Enzo Paolo implora la sua Carmencita

E’ stata una serata talmente estenuante che Simona Ventura ad un certo punto si è tolta i tacchi. Neanche i suoi piedi hanno resistito allo stress di un’ “Isola dei Famosi” allagata dalle lacrime.

Ad aprire le danze Elena Santarelli che, sopraffatta dalla nostalgia, ha così espresso la voglia di sentire almeno la voce di uno dei suoi familiari. Desiderio non appagato visto che in studio era presente solo una sua cara amica. Ma, il vero exploit l’ha fatto Enzo Paolo Turchi che ha implorato la moglie Carmen Russo di farlo tornare a casa. Come se la decisione spettasse a lei!

Anche il “corazzato” Daniele Interrante non ha trattenuto le lacrime leggendo la lettera scrittagli dalla mamma. E, tanto per non farsi mancare nulla, il gruppo delle donne non ha potuto fare a meno di piangere alla dipartita della bella Cristina Quaranta, prima eliminata dal gioco. Evidentemente si sono pentite di averla nominata. Peccato, troppo tardi e la parte femminile dell’ “Isola” si assottiglia inevitabilmente: persa la sfida per l’immunità, ieri sono andate al televoto Maria Giovanna Elmi e Romina Junior.

La “fatina” del piccolo schermo non ha gradito molto la scelta delle sue compagne e, a fine puntata, le ha additate con un aggettivo che è meglio non ripetere. La figlia di Albano, invece, è stata nominata da Enzo Paolo che, determinato ad andarsene, è stato estratto per rivestire i panni di “Terminator”. Un ruolo arduo visto che ha dovuto scegliere da solo chi mandare in nomination per poi approdare sull’isola della donne e dirlo in faccia alla diretta interessata. E, in quanto portatore di tale notizia, è stato anche scelto come unico uomo che potrà coabitare con le femminucce. Per la legge della compensazione, i suoi compagni maschietti si sono portati nella caverna la bellissima Elena Santarelli. E’ il caso di dirlo, la fame non ha ancora del tutto offuscato i loro sensi.

Una puntata piena di sorprese con il “Principe del tuca tuca” beato tra le donne e finalmente lontano da Al Bano. Ci saranno dei ripensamenti sulla sua decisione di andarsene?

TUTTO SU ENZO PAOLO TURCHI

TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI

© 2005 GossipNews - Foto: C.Mangiarotti