'L'Isola dei Famosi': Supersimo festeggia!

“L’Isola dei Famosi” si è conclusa la settimana scorsa con la vittoria di Lory Del Santo. Stasera Simona Ventura in compagnia del fido Massimo Caputi presenta su Rai Due la serata di gala dedicata interamente al reality di maggior successo degli ultimi tempi.

Presenti in studio un parterre di ospiti formato da una folta squadra di direttori provenienti dalla carta stampata: Silvana Giacobini, Pino Aprile, Sandro Mayer a Umberto Brindani, tutti schierati per commentare i naufraghi e le loro avventure. Naturalmente, saranno presenti anche ques’ultimi, i veri protagonisti della fortunata trasmissione televisiva. Non solo ma, tra gli opinionisti capeggiati da Antonella Elia, anche una guest star: Gene Gnocchi accompagnato da Lucia Ocone che, a “Quelli che… il calcio!”, si è cimentata nelle esilaranti imitazioni di Lory Del Santo e Cristina Quaranta.

Durante la serata verranno anche riproposti i momenti più salienti che hanno caratterizzato il soggiorno dei naufraghi sull’isola di Samana ma, la vera novità saranno dei filmati inediti. Dei documenti mai visti prima che permetteranno di conoscere i pensieri e le tattiche di gioco attuate da ogni concorrente.

E, se il pubblico pensa di rimanere tranquillo e di poter, almeno oggi, lasciare a riposo il telefono si sbaglia di grosso. Infatti, anche in questa puntata speciale verrà lanciato il televoto: “Chi vorreste rispedire per sempre sull’ ‘Isola dei Famosi’?”… C’è solo l’imbarazzo della scelta!

© 2005 GossipNews - Foto: C.Mangiarotti