'L'istinto' di Sharon? E' sempre quello di sedurre

Che la panterona di "Basic Instict" sia troppo matura per sedurre è un'idea balzana. E la conturbante Sharon Stone ha deciso di dimostrarlo una volta in più.
Dopo la malattia, le separazioni e le ultime polemiche sulla mancanza si copioni per lei, perchè giudicata inadeguata a ruoli da seduttrice dark, la Stone rilancia: immediatamente dopo "Basic Instict 2", nel suo prossimo film Sharon interpreterà una splendida 40enne che sedurrà un aitante 27enne.

Il ruolo è più brillante, che fatale. Ma poco importa: nel film scritto da Tara Miele e Kristine Skeie, la bionda 'accavallatrice' assassina, con una figlia 15enne, sarà appunto una affascinante seduttrice della sua giovane preda.

Le riprese inizieranno l'anno prossimo, al più presto, assicurano dagli States. Tutto dipende dal tempo impiegnato dalla Stone nel terminare le riprese dell'attesissimo sequel della pellicola che l'ha resa famosa al grande pubblico.
E nell'attesa di vedere di nuovo la perfida e determinata scrittrice Catherine Tramell sul grande schermo, diretta da Michael Caton-Jones, diamo il bentornato alla sexy Sharon.

LE FOTO PIU' BELLE DI SHARON STONE

Foto: Photos12.com