'La Fattoria': Aldo Montano, la stoccata finale...

Gli Italiani l’hanno accontentato con il 62% dei voti. Aldo Montano torna a casa ed abbandona “La Fattoria”, permettendo a Justine Mattera di rimanere.

Barbara D’Urso, dopo aver fatto vedere un bigliettino che un giornalista avrebbe cercato di far pervenire allo schermidore (il diretto interessato, Giovanni Audifreddi, ha detto di averlo fatto solo per testare la sicurezza), decide di rivelargli il putiferio di gossip e pettegolezzi di cui è protagonista la sua splendida fidanzata Manuela Arcuri. Perché farlo? Perché, come ha spiegato la conduttrice, la Kasbah è assediata dai fotografi e, visto che Aldo non starà in isolamento per una settimana come gli altri eliminati, si è ritenuto opportuno che venisse a conoscenza dei fatti onde evitare di saperlo casualmente proprio da un paparazzo.

Giustificazioni a parte, vedere lo schermidore apprendere in diretta tv che, in Italia, Francesca Lodo dichiara come tra Manuelona e Francesco Coco non sia finita, ha fatto una certa tenerezza. Per fortuna che, poi, è stato rincuorato dalla smentita della sua dolce metà che si era difesa proprio tramite un contributo telefonico mandato in onda durante la puntata di mercoledì scorso.
Aldo ha commentato la vicenda dichiarando di credere fermamente nell’amore che lo lega a Manuela e di avere fiducia in lei, ma è apparso comunque un po’ scosso. Forse si è reso conto che, una volta tornato a casa, si ritroverà nell’occhio del ciclone. Quasi quasi, per continuare un allenamento tranquillo e sereno, sarebbe stato meglio rimanere in Marocco...
Messa da parte la reality soap-opera che coinvolge il campione olimpico, c’è un’altra love-story che fa parlare: quella tra Jennipher Rodriguez - questa settimana è lei il nuovo Pascià - e Francesco Arca. Clemente Pernarella non ha esitato a dimostrare la sua insofferenza per le smancerie della coppia ma, soprattutto, per il fatto che questa unione sta monopolizzando l’attenzione di tutti. L’ex interprete di “Centovetrine” ha espresso il desiderio che da “La Fattoria” escano fuori altre realtà. E non ha tutti i torti: il solito cliché degli innamoratini da reality-show ha un po’ stancato, soprattutto se protagonista è un’ex tronista di Maria De Filippi che, nella sua breve carriera televisiva, non ha fatto altro che mostrarsi “innamorato”. Con questo non si vuole dire che i sentimenti di Francesco per Jennipher siano necessariamente costruiti, ma che chi sta dietro alle fila del reality potrebbe puntare anche su qualcos’altro.

Bando alle ciance, il buon Clemente con i suoi attacchi ai due piccioncini si è guadagnato la nomination. A scontrarsi con lui i Cugini di Campagna. A proposito di quest’ultimi, ieri sera si è assistito ad un evento che segnerà la storia della musica italiana: i due gemelli si sono presentati al pubblico con i capelli lisci. Sembrava di trovarsi di fronte alla brutta copia dei Beatles che, presi da una botta d’euforia, indossavano zeppe dorate.

TUTTO SU ALDO MONTANO

TUTTO SU MANUELA ARCURI

LE FOTO PIU' BELLE DI MANUELA ARCURI

TUTTO SUI REALITY SHOW

© 2006 GossipNews-Foto: M. Bruni