'La Fattoria', un' eliminazione Selvaggia

A grande sorpresa, con ben il 73% delle preferenze, Selvaggia Lucarelli ha dovuto abbandonare il gioco. La simpatica opinionista si è vista scalzare dalla ‘signora triccheballacche’, Angela Cavagna.

Quest’ultima ieri sera è stata protagonista di un momento molto delicato: durante la settimana ha creduto di poter essere incinta ma le sue speranze sono andate in fumo. A consolarla dagli studi di Roma, il marito e la figlia dello stesso Portento che le ha detto: “Angela, quando esci devi darmi un Portentino!”
Al centro delle polemiche, oltre ai soliti battibecchi, l’ascesa al potere di Rosario Rannisi: dopo aver rispedito a casa Francesco Arca, l’ultimo arrivato è riuscito a diventare Pascià e a mandare in nomination Katia Ricciarelli e Clemente Pernarella. Pare proprio che stia riuscendo nell’intento di eliminare ad uno ad uno i suoi compagni di reality. Il bel siciliano punta dritto alla vittoria, ma non sarà entrato troppo tardi?

Non resta che attendere sabato prossimo per sapere se Clemente raggiungerà la sua “amichetta del cuore” oppure riuscirà a battere anche Katia, la vera matrona de “La Fattoria”.

TUTTO SU 'LA FATTORIA'

TUTTO SUI REALITY SHOW

© 2006 GossipNews-Foto: E. Rossi