'La Talpa' cena col topo e... arriva Ramona!

Alla “Talpa” continuano le cenette gustose. Dopo il latte con il sangue di mucca e gli occhi bolliti di bue, ieri sera i concorrenti hanno potuto gustare una vera e propria prelibatezza: topi allo spiedo.

Tutti hanno dimostrato di avere uno stomaco da vendere visto che nessuno si è sottratto dal mangiare il cibo tipico dei Masai. In studio, invece, Paola Perego è dovuta scappar via, solo la vista del topolino arrosto la faceva sentir male. Mentre, Nadia Rinaldi ha rischiato di mostrare uno spettacolo ben peggiore. Per fortuna è stata trascinata dietro le quinte in tempo.

Ma i colpi di scena non sono finiti qui: ieri sera dopo la prova a base di fango e pietre, i concorrenti che si sono dovuti giocare la permanenza nel reality sono stati tre invece che due: Sylvie Lubamba. Diego Conte e Alessandro Greco. A vincere la sfida ancora una volta è stato il bello di “Uomini e Donne” mentre la sexy e la simpaticissimaSylvie, prima di andarsene, ha dichiarato di non essere lei la talpa. Alessandro, invece, non ha potuto rivelare la sua identità.
Nel frattempo in studio erano presenti Simona Tagli e Bambola Ramona che si sono contese a suon di televoto l’entrata nel reality-game in sostituzione proprio di Greco. A vincere l’ex bambolona di “Cronache Marziane”.

Certo una scelta strana questa di far lasciare il gioco proprio al sospettato numero uno Alessandro Greco e non fargli dichiarare la sua identità. Se fosse stato lui la talpa non sarebbe uscito. Non si è sempre detto che chi riveste questo ruolo arriva fino alla fine? A questo punto destare il sospetto che la sua sostituta possa rimpiazzarlo anche in questo non è corretto. Per non parlare del fatto che così facendo sono cambiati anche gli equilibri del televoto e il pubblico paga per dire la sua e dare determinati risvolti al programma.

Ora il rischio è quello che ci sia un altro personaggio in procinto di andarsene: Diego Conte, destinato a trascorrere la settimana nella capanna Masai, si è rifiutato a causa di problemi al ginocchio. Come andrà a finire? Lo sapremo nel day-time di oggi.

TUTTO SU 'LA TALPA'

© 2005 GossipNews-Foto: M. Bruni