'La Talpa': chi viene e chi va nel borsino di RaiDue

Solo qualche giorno fa abbiamo anticipato i primi nomi dei protagonisti del nuovo reality show che RaiDue proporrà per contrastare lo strapotere di casa Mediaset e del suo Grande Fratello.
Ma, come è intuibile, il cast sta via via crescendo e si sta modificando di minuto in minuto.
Al momento risultano confermate le presenze di Don Backy, di Nadia Rinaldi, di Karim, di Clarissa Burt e di Samantha De Grenet.
Si rattristeranno, invece, i fans delle giunoniche misure di Ela Weber, che non potranno ammirare la loro Sellerona in succinti costumi da bagno, mentre - stesa sulla sabbia bianca - si godrà per quattro mesi il sole del Messico. Ela, infatti, non partirà alla volta del sole perenne.
Analoga defezione sul versante maschile: per le scatenate ammiratrici del modello della domenica Michael Kenta non ci saranno pettorali e addominali in bella vista. Almeno non ne 'La Talpa'.
Come consolarsi? Intanto con un nuovo nome: Alessia Ventura. Ex Letterina di Passaparola, grande presenzialista sul nostro sito grazie alla sua costante partecipazione alle feste più 'in' di Milano, la bellissima Alessia seguirà le orme del suo cuginetto Luca Argentero, tra i protagonisti del Grande Fratello, e si lascerà spiare in un reality show.

Foto: C.Zuech © Gossip.it