'La Talpa': il 'sacrificio' di Bambola Ramona...

"La Talpa" ha perso ieri sera ben due concorrenti: Bambola Ramona che si è autoeliminata per consentire al gruppo di far salire il bottino a 111.000 euro e Ludmilla Radchenko sospettata dal pubblico.

Nella penultima puntata i concorrenti hanno dovuto mangiare dei piccantissimi peperoncini del posto e si sono dovuti cimentare in una prova molto difficoltosa: nuotare tra le fiamme trasportando delle pietre alquanto pesanti. Prova a cui Beatrice Bocci non è riuscita a partecipare per una fobia dell'acqua che si porta dietro da quando era piccola. Anche Paolo Vallesi ha dimostrato di non essere un gran nuotatore e Roberto Ciufoli ha dato prova di grande forza ma, si sa, lui è un istruttore di nuoto.

Il gruppo si è anche divertito alle spalle di Paola Perego facendole uno scherzo: un giovane masai ha raggiunto Bettarini e l'ha invitato a venir fuori con lui. Pian Piano anche i partecipanti al gioco, gli autori e tutto lo staff presente in Kenya si è allontanato. Paola è rimasta spazziata finchè tutti in coro le hanno urlato: "E' uno scherzo, perchè a 'La Talpa' niente è come sembra!".

© 2005 GossipNews-Foto: M. Bruni