"Mario Balotelli a letto non fa i numeri". Parola di Jeanine

Ultimamente Mario Balotelli è stato paparazzato in compagnia di Raffella Fico. Tra i due sembrava esserci una bella intesa ma l'ex naufraga ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno tutta l'aria di una smentita: "Spesso e volentieri - ha detto a "Diva e donna" - alcune dichiarazioni, non fatte da me, mi hanno creato problemi. Del mio privato non ho mai voluto parlare perché voglio proteggerlo. A volte vengono inventate delle cose: come, ad esempio, quando qualcuno scrive che mi sono innamorata, quando non è così". E meno male, perché il calciatore del Manchester è stato paparazzato in atteggiamenti piccanti con un'avvenente fanciulla durante una serata in discoteca: le foto, pubblicate da "Top", mostrano il campione mentre si scambia coccole e baci con una bella ragazza castana. Qualcosa, però, deve essere andato storto, perché alla fine Mario lascia la gentil donzella mentre lei cerca a tutti i costi di trattenerlo...

A proposito delle fiamme di Balotelli, una sua ex, Jeanine Catalina Facco, ha rilasciato un'intervista al "New Star" dove non dispensa parole propriamente lusinghiere sull'attaccante che, sul campo di calcio farà anche i numeri, ma a letto, ha dichiarato la ragazza, "un po' meno". La giovane ha anche raccontato come ha conosciuto Balotelli: "L'ho conosciuto in un locale, durante una serata. Mi ha invitato in un sacco di posti ma ho detto sempre no. Alla fine ci siamo incontrati in occasione di una partita dei mondiali. Passiamo una bella serata con i suoi amici. Poi mi accompagna a casa e mi dà un bacio. Ci tengo a precisare che io guidavo la macchina e lui era seduto di fianco a me con il computer. Sembra davvero Dr. Jekill e Mr. Hide. Delle volte è una persona dolcissima, romantica. Altre sembra di avere vicino un ragazzino di 12 anni. Dopo l'operazione alla gamba torna in Italia e mi dice: 'dai vieni a trovarmi'. Mi sono fermata da lui perché ovviamente Brescia non è così vicina a Milano. Il giorno dopo siamo stati fotografati a casa sua". Sembra che Jeanine sia stata sedotta dallo sguardo magnetico di Balotelli che però, a quanto pare, non eccelle certo in fedeltà e mentre viene pizzicato con una mora in disco ed escono le sue foto insieme alla Fico, come ha riportato la stessa Janine, telefona a una ex: "L'altra sera ha chiamato Melissa (Castagnoli n.d.r.). Lei lo ha lasciato per colpa mia, poi ci siamo conosciute in studio e ora abitiamo insieme. Nel male ho trovato un'amica".

Ma tutte queste donne saranno davvero affascinate da Mario oppure sono solo in cerca di pubblicità? Per la Catalina Facco potrebbe anche essere il contrario: "Io mi chiedo invece se non sia lui ad aver voglia di visibilità. Mi sembra che se la cerchi e che non gli dispiaccia affatto. Adora vedersi sulle riviste. Sta nella parte, si arrabbia se qualcuna finisce sui giornali perché vuole essere solo lui al centro dell'attenzione".

Foto: SSE/ZDS/WEKikapress.com © Gossip.it