11/7/2011 | 2 MINUTI DI LETTURA

"Milly Carlucci può stare tranquilla". Parola di Roberto Cenci

Roberto Cenci risponde alla Carlucci
La polemica tra Milly Carlucci e Barbara D'Urso ha tenuto banco negli ultimi giorni: la regina di "Ballando con le Stelle" ha accusato la collega di plagio. La conduttrice di "Pomeriggio Cinque", infatti, durante la prossima stagione televisiva darà il via a un nuovo programma, "Baila", che, già dal titolo, sembra voler scimmiottare il fortunato format di Rai Uno. Ora, però, sono scesi in campo il regista televisivo Roberto Cenci e Piersilvio Berlusconi che difendono a spada tratta l'originalità dello show ballerino di Mediaset.

Cenci, dalle pagine del quotidiano Libero, ha risposto così alla volontà della Carlucci di far causa a Canale 5: "Può stare tranquilla: i protagonisti dello show sono diversi". Smentendo l'ingaggio di Samuel Peron, già nella scuderia dello show Rai. "Mi spiace che Milly Carlucci sia preoccupata, ma non è un mio problema. Mediaset - ha spiegato l'ex marito di Rossella Brescia - ha acquistato il format di 'Baila' dalla società Televisa, mentre quello di 'Ballando con le stelle' è della BBC".

Piersilvio Berlusconi dal canto suo ha dichiarato: "Il talent di ballo funziona nelle tv commerciali di tutto il mondo non ci sogniamo certo di affermare che l’unico reality sia 'Grande Fratello', o che l'unico talent di canto sia 'Amici'".

Foto: kikapress.com © Gossip.it
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!