'Modella Oggi', celebrazione della bellezza totale

La bellezza in una società come la nostra, interamente orientata verso
l'estetica, è importante, ma la bellezza che nasce solo dall'apparenza
non basta. Il vero segreto è tutto racchiuso nello stare bene con se
stessi dimostrarlo e amarsi.

Questo l'intento del concorso nazionale "MODELLA OGGI", il cui obiettivo principale in questa edizione è far capire che anche la cosiddetta "sostanza" ha il suo peso nel giudizio. Per questo propone un modello di donna in grado di dimostrare che bellezza ed intelligenza marciano di pari passo nello stesso corpo.

60 le incantevoli giovani finaliste che, sabato 12 ottobre 2002 alle ore 21 presso il Teatro Comunale di Fiuggi, si contenderanno uno dei titoli più ambiti di una manifestazione considerata, nel panorama dei concorsi
a tema, tra le più affermate in Italia e che continua a lanciare con
successo nuove modelle italiane nel mondo della moda.

Le ragazze provenienti da tutta Italia, in questa edizione principalmente dal nord, selezionate attraverso numerose manifestazioni preliminari, alle quali hanno partecipato in oltre 10.000, daranno prova delle loro capacità nel corso di una serata all'insegna della bellezza, del glamour, della moda cui prenderanno parte personaggi del mondo dello spettacolo. Aspettanto la tanto attesa serata finale, in cui tra l'altro le ragazze indosseranno meravigliosi abiti del celebre stilista EGON VON FURSTENBERG, si è tenuta presso le Terme di Fiuggi la presentazione di tutte le finaliste in costume da bagno.