'Music Farm': Alberto, Ivana e Massimo in finale

Nonostante le critiche ricevute da Loredana Bertè la settimana scorsa (l’aveva definito “braccia rubate all’agricoltura”), nonostante la votazione al limite della sufficienza (ieri ha preso un misero 29) da parte della giuria, Massimo Di Cataldo, insieme ad Ivana Spagna ed Alberto Fortis, si è conquistato la finale di “Music Farm”.

Il cantante romano ha prima battuto Alessandro Safina per poi sbaragliare anche il bel Pago che, precedentemente, aveva avuto la meglio su Franco Califano.
Quest’ultimo è apparso felice di non dover affrontare un’altra settimana di reclusione con le ugole d’oro: le ripetute sconfitte lo hanno toccato nel vivo ma il Califfo ha dimostrato la sua profonda umanità e le sue perle di saggezza hanno dato quel qualcosa in più al reality condotto da Simona Ventura. Non solo, ma ieri ha ricevuto una simpatica dichiarazione d’amore da parte di Iva Zanicchi ospite in studio. Una donna che, invece, Califano non ha proprio sopportato è stata Spagna. Per la bionda “Easy Lady” non è stata una settimana facile: a causa di un atteggiamento giudicato dai compagni un po’ troppo “strategico”, si è ritrovata contro perfino il suo “amico del cuore”, il George Clooney de noantri, Alessandro Safina.
A grande sorpresa, forse per rimpinguare il numero di presenze femminili, la “Farm” si riapre per Laura Bono, Silvia Mezzanotte e Leda Battisti che si esibiranno nel daytime insieme ai finalisti.

SPECIALE 'MUSIC FARM'

© 2006 GossipNews-Foto: C. Mangiarotti