''Quella traditrice di Jennifer Lopez''

Cris Judd, marito sedotto e bidonato, non ha mai parlato del suo divorzio da Jennifer Lopez: per fortuna, però, ci ha pensato Larry Judd, il suo papà, che con l'ex nuora sembra proprio avere il dente avvelenato. E quindi ha rilasciato una bella intervista al National Enquirer, nella quale dipinge una Jennifer fedifraga con tutti i suoi uomini, e bugiarda, per giunta.
Secondo Judd, Jennifer Lopez aveva cominciato a frequentare Cris molto prima del famoso processo in cui Puff Daddy rimase coinvolto. Si pensava che Jennifer avesse "ripiegato" sul ballerino come reazione alla fine della storia con Puff. Invece, scopriamo che Cris è stato nientemeno che la causa stessa della rottura.

Cinque mesi dopo le nozze, però, comincia la lavorazione di "Gigli". Non solo Jennifer passa la maggior parte del suo tempo lontana da casa (com'è naturale, visto che un film non viene girato in salotto), ma Ben Affleck la corteggia apertamente, tratta malissimo il povero Cris facendolo sentire il terzo incomodo, e alla fine Jennifer capitola: secondo tradimento. Che non impedisce però all'attrice di dichiarare agli Stati Uniti che il suo matrimonio va a gonfie vele, perché un'immagine rassicurante è il primo dovere di una grande diva: e anche la prima grande bugia.

Infine, il miliardario divorzio: i tabloid parlavano di una buonuscita di circa 9 milioni di dollari per Cris Judd. Ma Larry non ci sta, a veder dipingere il figlio come un avvoltoio che mira solo ai soldi della moglie. "Mio figlio non ha preteso un soldo da Jennifer. Nonostante lei sia una delle donne più ricche del mondo, non ha voluto nulla da lei, benché la legge fosse dalla sua parte e gli spettasse la metà del patrimonio di lei. Se n'è andato portando via i suoi vestiti, il suo cane e la sua macchina".

Come risponderà l'entourage di Jennifer a queste accuse? Lo sapremo nella prossima dichiarazione!