Ramona Badescu: 'A 51 anni sono diventata mamma in modo naturale’

In molti ricordano Ramona Badescu, showgirl e attrice di origini rumene che tra la fine degli anni ’90 e l’inizio del nuovo millennio ha conosciuto una discreta celebrità in Italia grazie ad apparizioni televisive e anche cinematografiche. La bella mora lo scorso anno è diventata mamma per la prima volta a 51 anni. Adesso ha raccontato di averlo fatto in modo completamente naturale. Anche se aveva congelato degli ovuli e stava per iniziare il percorso per la fecondazione assistita alla fine sembra che non ci sia stato bisogno dell’intervento medico per realizzare il sogno di una vita.

Ramona Badescu è diventata mamma per la prima volta a 51 anni e ha raccontato di esserci riuscita senza aiuto della fecondazione assistita

In un’intervista rilasciata al settimanale ‘Diva e Donna’ parlando di quando ha scoperto dal ginecologo che la cicogna aveva spiccato finalmente il volo ha detto: “Quando sono andata per iniziare la procedura mi ha guardata con un grande sorriso e mi ha detto che ero già incinta di due settimane”. La Badescu ritiene inoltre, forse dopo aver fatto dei test, di avere un’età biologica di 32 anni. “Anche se ho 51 anni, per l'età biologica ne ho circa 32, lo dicono le analisi. Sarà che ho sempre fatto una vita sana, ha aggiunto.