'Saltimbanco' nella capitale

Dopo il grande successo ottenuto a Milano, approda finalmente nella capitale 'Saltimbanco', l'attesissimo spettacolo del Cirque du Soleil. Alla prima non hanno voluto rinunciare moltissimi vip, che sono accorsi numerosi ad ammirare trapezisti, giocolieri, clown e ballerini.

Nello spazio antistante la Fiera di Roma un lungo tappeto rosso accoglie i volti noti del cinema, della musica e della tv. Bellissima e sorridente come sempre ecco arrivare Antonella Clerci, senza il suo compango, impegnato fuori città. In compagnia del nuovo amore sopraggiunge, invece, la presentatrice Rai Daniela Poggi, raggiante più che mai. Cerca di evitare i flash dei paparazzi il divertente Teo Mammucari. Per lui niente da fare, i fotografi lo immortalano in compagnia della bellissima fidanzata mora. Non si stacca per un attimo dal cellulare Luca Barbareschi. Qualcuno commenta: 'Sarà al telefono con Lucrezia Lante, la sua ex'. In effetti, anche la figlia di Marina Ripa di Meana era attesa all'evento, ma nessuno l'ha vista.

Inseguito dalle simpatiche 'Iene' di Italia1 il conduttore Francesco Giorgino, che riesce a trovare un po' di pace solo all'interno dell'immenso tendone del circo. Sempre disponibile con la stampa fa il suo ingresso la regista Lina Wertmuller, di bianco vestita. Poteva forse non essere presente alla serata almeno un membro della famiglia Orfei? Naturalmente no. Ecco allora la biondo platino Liana. Con prole al seguito attraversa il red carpet anche l'ex Ministro Giovanna Melandri. Un po' disorientata dai lampi dei flash è invece la rossa Fiorella Mannoia. Si abbassano poi le luci e la campana che preannuncia l'inizio dello show comincia a suonare ripetutamente.

Arrivano gli ultimi ospiti: Renato Balestra, Eliana Miglio con il compagno, Ilaria de Grenet con il marito, il leader politico Fausto Bertinotti con la sua Lella, Demetra Hampton con il pr Giuseppe Bambagini e Oreste Lionello. Che lo spettacolo abbia inizio!

LE FOTO DEI VIP ACCORSI AL CIRQUE DU SOLEIL

Foto: E.Rossi © Gossip.it