Sandra Milo fa il vaccino anti-Covid: 'Ho il terrore degli aghi, ma…’

Sandra Milo ha fatto il vaccino anti-Covid. L’attrice ha ricevuto a Roma la prima dose dell’antidoto che sta sconfiggendo il Coronavirus. Ha voluto condividere questo momento di gioia, nonostante la sua paura degli aghi, con i follower di Instagram. Pubblicando sul suo profilo social una foto che la ritrae proprio mentre le stanno iniettando il farmaco potenzialmente salvavita, l’87enne ha scritto: “Per la serie ‘ho il terrore degli aghi e mi volto dall'altra parte per non guardare’, quando l'operatore sanitario ha esclamato ‘fatto’ io ho chiesto, da fifona quale sono, ‘già finito? Non ho sentito nulla’”.

Sandra Milo, 87 anni, ha ricevuto la prima dose del vaccino anti-Covid, che dà già un'elevatissima protezione contro la malattia

Invito tutti i soggetti che non soffrano di gravi forme allergiche o non siano immunodepressi o non siano donne in stato di gravidanza e/o in allattamento a sottoporsi, per senso civico e senza alcun timore, alla vaccinazione contro il covid-19 nel proprio interesse e per il bene dell'intera collettività”, ha poi aggiunto. Solo così, infatti, potremo tornare ad una vita normale.

Subito tanti i commenti di amici e colleghi famosi sotto al post, tra cui quello di Mara Maionchi. La produttrice discografica ah scritto: “Brava Sandra! Che gioia.