10/01/2005 | 3 MINUTI DI LETTURA

'Tele fai da te'? E il Gf sta a guardare

Il Bagaglino torna ad animare il sabato sera di canale5 con 'Tele fai da te', il nuovo spettacolo di Pierfrancesco Pingitore trasmesso dal Salone Margherita. Protagonista del nuovo show Matilde Brandi, che si aggiunge agli storici attori del gruppo Oreste Lionello, Leo Gullotta e Pippo Franco. Tante sorprese per la prima puntata del varietà, a partire dalla sfida fra due bellissime come Aida Yespica e Francesca d'Auria.

Ma i riflettori, questa volta, sono puntanti anche fra il pubblico della prima. Tutti gli occhi sono per la platea, dove è seduto il vincitore dell'ultima edizione del Grande Fratello, al secolo Jonathan Kashanian, che, quando in scena appare la sua caricatura, non riesce più a smettere di ridere. Accanto allo stilista italo israeliano, c'è anche la coppia più resistente che la casa più spiata d'Italia abbia mai visto nascere: Asanio Pacelli e Katia Pedrotti. I due, che si sposeranno la prossima primavera, non si sono persi di vista neanche per un attimo durante tutta la sera, lasciandosi sfuggire qualche tenero bacio.

Fra il pubblico anche Aldo Biscardi con la figlia Antonella, Rita dalla Chiesa con il compagno Akis Panakis, Giada Desideri, Alessandra Canale con il fidanzato e due storiche prime donne della compagnia di Pingitore, Pamela Prati e Ramona Badescu.

PROTAGONISTI E SPETTATORI DI 'TELE FAI DA TE'

Foto: M.Bruni © Gossip.it
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!