"U&D": Cristian sceglie Tara

Altra scelta, nuova coppia per “Uomini e Donne”. Cristian Galella alla fine ha deciso: il suo cuore batte per Tara. Chiara e Isabella se ne dovranno fare una ragione.

"Se una persona mi piace, mi piace. Io non mi fido di te ma ti scelgo. E' inutile andare avanti, sento questa cosa ed è giusto che io lo dica. Maria mi scuso ma non sono riuscito a trattenermi". Ha detto il ragazzo ed ha raccontato un episodio risalente a due settimane fa: "Ci siamo baciati a stampo e durante il ballo le ho detto una frase: 'Voglio stare con te'. Poi Tara è tornata in studio e il fatto che non mi abbia rinfacciato questa cosa mi ha fatto capire che non è falsa".

Tara dal canto suo non ha saputo trattenere l’emozione. E’ scoppiata a piangere. Di felicità, naturalmente.

Poi Cristian si è rivolto all’altra corteggiatrice, Chiara: "Per te provavo una forte attrazione fisica, ci ho provato ma la scintilla purtroppo non si è accesa, e mi dispiace, non ci posso fare nulla. Sei una bella persona, e uno migliore di me ci vuole poco a trovarlo". E’ la vota di Isabella che si sente presa in giro e, stizzita, dice a Cristian: "Cosa vuoi che ti dica, sono contenta della tua scelta? Basta, non voglio più né sentirti né vederti".