"X Factor": Con SuperSimo e Morgan, Elio e Pippa...

Finalmente sembra al completo la giuria di "X Factor" che dalla prossima stagione televisiva andrà in onda su Sky e sarà presentato da Alessandro Cattelan.

Oltre a due vecchie glorie del talent, Simona Ventura e Morgan, ci sarà un altro ritorno, quello di Elio che nella scorsa edizione ha portato alla vittoria Natalie. Sarà interessante vedere il cantante, con la sua forte personalità, accanto ad altri due pezzi da novanta come Morgan e SuperSimo (su Rai Due Elio aveva come partner Mara Maionchi, ormai passata in pianta stabile ad "Amici", Enrico Ruggeri e Anna Tatangelo). Ma non finisce qui: a completare la rosa, un altro volto noto del mondo della musica e del piccolo schermo, Rosalba Pippa, meglio conosciuta con il nome di Arisa. Una conferma questa, dato che, come riportato anche su GossipNews, si mormorava già da tempo di una sua possibile partecipazione al talent-show.

Quattro giudici doc, per un "X Factor" che, a quanto pare, non vuole far rimpiangere le edizioni targate Mamma Rai. Ci riuscirà?

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it