100 di questi anni, Titanus!

La Titanus compie un secolo. 100 anni di cinema e televisione che la storica casa di produzione, fondata da Gustavo Lombardo e oggi in mano al figlio Goffredo e al nipote Guido, ha deciso di festeggiare all'insegna della solidarietà per i bambini dell'Unicef e con il ritorno al cinema dopo quasi 20 anni di assenza dal grande schermo.

Per celebrare il suo centenario la Titanus ha realizzato un documentario dal titolo "Un secolo di cinema e televisione", che uscirà in dvd e i cui proventi saranno devoluti in beneficenza.
Ma non potevano ovviamente mancare i festeggiamenti mondani, fra i numerosi volti che hanno contribuito al successo di questa azienda. All'Auditorium di Roma, tra i tanti, perfino Silvio Berlusconi in una delle sue rarissime salottiere.

C'erano veramente tutti, dal cast di Orgoglio al completo, Elena Sofia Ricci, Daniele Pecci, Marco Vivio, Cristiana Capotondi, a tutti gli amici e i colleghi della famiglia Lombardo chiamati all'appello dal Maestro gran cerimonieri Enrico Lucherini.
Tra i visi noti Margherita Buy, Gabriella
Pession, Enrico e Carlo Vanzina, Carlo Verdone, Virna Lisi,
Rossella Falk, Francesca Neri, Peppuccio Tornatore, Franco Rosi, Ermanno
Olmi
, Bud Spencer e moltissimi altri.

Una serata senza inquilini del Grande Fratello o pseudo-vip ma ad alta
concentrazione di personaggi che brillano e brilleranno ancora per molto tempo nel firmamento dello Star System.

>>>I PERSONAGGI AL CENTENARIO DELLA TITANUS<<< Foto: S.Tozzi © Gossip.it