12 milioni di spettatori per Fiorello

Ieri sera un esuberante Fiorello ha dato vita alla seconda puntata de "Il Più Grande Spettacolo Dopo Il Week-End". Uno show sfavillante che ha avuto come ospiti d'eccezione Michael Bublè, i Coldplay e Laura Chiatti. Simpatico anche l'intervento di Caparezza che si è presentato al cospetto di Morgano e Ariso. Purtroppo per lui, però, i due integerrimi giurati non hanno scovato il suo "X Factor".

Tra gag, battute, canzoni e siparietti che hanno coinvolto e divertito anche ospiti internazionali del calibro di Chris Martin e dello stesso Bublè, Fiorello ha dimostrato ancora una volta di saper tenere banco e il pubblico l'ha premiato: la seconda puntata de "Il Più Grande Spettacolo Dopo Il Week-End" ha superato gli ascolti dell'esordio totalizzando 12 milioni 157 mila spettatori con uno share del 42,6%. Un vero e proprio successo. E i consensi al buon Rosario arrivano anche dai suoi colleghi: durante la puntata in molti si sono collegati su Twitter per congratularsi con lui. Da Eva Riccobono a Jovanotti, passando per Serena Dandini e Salvo Sottile, tanti sono stati i complimenti per il mattatore siciliano. Il giornalista di "Quarto grado" in particolare ha apprezzato l'imitazione che Fiorello gli ha fatto nel corso della puntata, twittando un "Grande" al simpatico showman.

"Il Più Grande Spettacolo Dopo il Week-End" ha riportato il varietà in Rai e i telespettatori, visto il successo, ne sentivano la mancanza...

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it