2003: Un anno di dolce vita

2003, un anno di eventi, di party, di feste e di manifestazioni piene di vip, bella gente, personaggi famosi. GossipNews vi ha raccontato tutto, entrando ovunque, fotografando i protagosti, rendendo protagonisti anche voi. E così oggi, alla fine dell'anno, proviamo a ripercorrere in 100 eventi tutta la mondanità e la dolce vita che ci hanno accompagnato in questi dodici mesi.
Iniziamo dai compleanni, tanti e simpatici: hanno spento con noi le candeline, tra le altre, alcune delle donne più affascinanti come Giada Desideri, Nina Soldano, Maria Monsè, Valentina Pace, Selen, Luciana Francioli, Caroline Ayrolle, Ludmilla Radchenko e un mito della tv come Mike Bongiorno.
Arrivano i Savoia a Roma, ed e' subito gossip, mentre si sposano Romina Mondello e Chiara Geronzi.
Gossip a teatro, spesso e volentieri: alla prima del 'La Boheme', come a quella di 'Aggiungi un posto a tavola', ospiti de 'La strana coppia' come della 'Fedra' o a caccia della Florianona nazionale in 'A qualcuno piace Carlo'. In una contaminazione di generi e personaggi nella quale solo il gossip legato ai parterre vip può fare da filo conduttore.
Presentazioni dei calendari? Giusto qualcuna...
Randy Ingerman, Miriana Trevisan, Adriana Volpe, Federica Fontana, Victoria Silvstedt, Victoria e Pasquale, Luca Argentero, E-Motiva, Francesca Piccinini, Marcus, le Iene, Edoardo Costa... per non farci mancare proprio nulla.
Non si sono smentiti i locali piu' prestigiosi d'Italia: inaugurano La Villa, il Fashion Bar, il Moma e le Cru, giusto per citare qualche novità, ma sempre attivi e straripanti di serate a tema ad alta densità di vip si sono confermati l'Old Fashion e il Casablanca, come l'Art Cafè e il Gilda a Roma.
Solidarietà e jetset, sempre a braccetto: contro le barriere architettoniche, a sostegno delle campagne anti-etilismo, come testimonial di pubblicità sociale, al mercatino per Don Mazzi o a far shopping all'Auditorium, ecco i nostri vip dall'animo nobile impegnarsi per il sociale.
Prolifera anche L'isola dei Famosi, che con i suoi protagonisti ha imperversato nelle occasioni mondane degli ultimi mesi dell'anno.
Party dedicati alle riviste? Sì, grazie. Così TvSette, Traveller e il Riformista festeggiano con noi. Ma anche le nuove tecnologie e le nuove auto non disdegnano i party vip: memorabile la festa per il lancio I-mode di Wind, preceduta dai party H3g, DibiTel e dalle presentazioni di Micra e Fusion.
Infine un elenco di premi e mostre senza fine, tra quelli noti e meno noti: dalle Personalità 2003 al Golden Graal, passando per tante altre inaugurazioni di eventi culturali.
Un faticosissimo anno di gossip, insomma. Un impegno continuo, nella caccia all'ultimo party.
E pensare che qualcuno direbbe: "Sempre meglio che lavorare".

BUON ANNO DA GOSSIPNEWS!