2004: Quando la coppia scoppia!

Il 2004 sta per chiudere i battenti e, facendo un bilancio delle coppie famose che si sono dette addio, è impressionante il numero di persone che hanno visto andare in fumo relazioni più o meno durature.

Solo recentemente, abbiamo assistito ad una delle separazione più tormentate del panorama italiano, quella tra Simona Ventura e Stefano Bettarini che, passando da presunti amanti a dichiarazioni scottanti come quelle rilasciate da Alessia Fabiani, lo scorso 16 dicembre hanno raggiunto un accordo per la separazione consensuale e l’affidamento congiunto dei figli.
Un altro calciatore che ha visto sfumare la sua storia d’amore è Francesco Coco che ha passato l’estate senza la sua Manuela Arcuri la quale, in compenso, si è vista affibbiare vari flirt fra cui anche quello con l’affascinante Gabriel Garko. E, se per la bella attrice di Latina e il giocatore l’arrivo dell’inverno non ha migliorato le cose, Vittorio Cecchi Gori è riuscito, invece, a riconquistare la sua Valeriona dopo mesi di lontananza.
Altra separazione che ha lasciato tutti di stucco è stata quella fra Pippo Baudo e Katia Ricciarelli che, dopo anni di felice matrimonio, hanno deciso di dirsi addio.
Ma, lasciando l’Italia, per gli Stati Uniti, sono stati in molti ha tirare un sospiro di sollievo quando la parola fine è stata scritta sulla soap che, per circa due anni, ha monopolizzato l’attenzione dei media: ‘Bennifer’, ovvero la relazione tra la bellissima Jennifer Lopez e Ben Affleck che, come hobby preferito avevano quello di annunciare, un giorno sì e l’altro pure, le fatidiche nozze, nozze che non sono mai state celebrate.

Il 2004 ha visto anche il divorzio tra Sharon Stone e Phil Branstein a tutto vantaggio dell’attrice hollywoodiana che, ora, preferisce uomini molto più giovani di lei!

IL SEXY CALENDARIO DI ALESSIA E MASCIA

LE FOTO PIU' BELLE DI MANUELA ARCURI

MANUELA ARCURI IN PASSERELLA

LE SEXY FOTO DI MANUELA E FRANCESCO INSIEME (SOLO PER ADULTI)

LE FOTO PIU' BELLE DI JENNIFER LOPEZ

LE FOTO PIU' BELLE DI BEN AFFLECK

LE FOTO PIU' BELLE DI SHARON STONE

Foto: Lifepress © Gossip.it