2005: un anno pieno di fiori d'arancio e bebè vip

E’ iniziato il conto alla rovescia per la fine dell’anno: fra poco il 2005 cederà il passo al 2006 e, chissà cosa succederà nei prossimi trecentosessantacinque giorni.

Di certo, i 12 mesi appena passati li ricorderemo per le nascite illustri e la voglia di famiglia che molte celebrità hanno soddisfatto con il matrimonio: al primo posto nella classifica delle gravidanze e delle nozze più chiacchierate, Francesco Totti e Ilary Balsi che, sposi a giugno, da poco più di un mese, hanno dato alla luce il loro primogenito, il piccolo Cristian. Ma il Pupone non è stato l’unico calciatore che ha pronunciato il fatidico "sì": Fabio Bazzani ha impalmato la splendida Alessia Merz, Alex del Piero, dopo anni di fidanzamento, ha finalmente sposato la sua Sonia e Gianluca Zambrotta ha portato all’altare la bella Valentina Liguori.

Non solo gli sportivi hanno sentito il richiamo dei fiori d’arancio.

La splendida Anna Falchi ha giurato amore eterno all’imprenditore Stefano Ricucci e la bella Samantha De Grenet prima si è sposata, poi ha dato alla luce il piccolo Brando. Chi, invece, ha preferito dedicarsi in primis alla maternità per pensare solo in seguito al matrimonio, è la solare Vincenza Cacace, che da pochi giorni ha dato alla luce Riccardo, figlio del compagno Giuseppe Pancaro; con lei, anche Federica Panicucci, mamma della bella Sofia, nata dalla relazione con il fidanzato storico Mario Fargetta. Per entrambe, comunque, le nozze sono imminenti.

Anche all’estero le mammine vip si sono date da fare: a febbraio ha aperto le danze Victoria Beckham, che ha regalato al marito David il loro terzogenito, dopo Brooklyn e Romeo, è arrivato Cruz. Il 2005 ha salutato anche la nascita, tanto attesa, di Michael Preston, il figlio che Britney Spears ha avuto dal marito Kevin Federline. Anche il loro matrimonio è stato uno dei più seguiti dell’anno ed ora già si parla di divorzio.
Ben Affleck e Jennifer Garner hanno coronato la loro unione con la nascita della piccola Violet. Come Seal e la statuaria Heidi Klum, genitori di un dolcissimo bebè.

Ma, tornando ai matrimoni, quello che, alla fine del 2005, ha aperto una nuova era nell'Inghilterra della Regina Elisabetta è stata la cerimonia che ha unito proprio in questi giorni Elton John e David Furnish.

Un anno intenso, trascorso tra bomboniere ed abiti nuziali e in cui anche la cicogna ha avuto il suo bel da fare. Il 2006? Stando alle ultime notizie la voglia di famiglia continua a crescere: Tom Cruise e Katie Holmes si sposeranno dopo la nascita del loro primogenito, mentre Matilde Brandi non avrà vita facile con l’arrivo di ben due gemelline. Presto sfoggerà un bel pancione anche la pop star più glamour che, per l'occasione, dovrà reinventarsi il suo look: Gwen Stefani. Alla seconda gravidanza, invece, Ambra Angiolini e Gwyneth Paltrow.
Se i rumors dicono la verità, nel 2006 potrebbe venire alla luce un bebè che, visti i genitori, avrebbe tutte le carte in regola per essere tra i più belli: anche Angelina Jolie e Brad Pitt sarebbero in dolce attesa.

TUTTO SU ILARY BLASI E FRANCESCO TOTTI

LE FOTO PIU' BELLE DI ANGELINA JOLIE

LE FOTO PIU' BELLE DI BRAD PITT

LE FOTO PIU' BELLE DI GWYNETH PALTROW

LE FOTO PIU' BELLE DI BRITNEY SPEARS

Foto: GossipNews © Gossip.it