28 candeline ed un gol per Emerson

Un compleanno da ricordare per Emerson Ferreira. Domenica un bellissimo gol di testa del giallorosso ha aperto le marcature della Roma contro il Lecce e ha permesso di portare a casa con tranquillità i tre punti dalla difficile trasferta. In serata, al Gilda di Roma, una festa a sopresa per spegnere 28 candeline insieme a tanti amici e ai calciatori di Roma e Lazio.

L'occasione è il compleanno in 'contemporanea', di Stefano Alviani, il nuovo gestore di Le Cru, il wine bar restaurant annesso al famoso locale della capitale. Un esclusivo dinner party con ostriche, trittici di pesce affumicato
e squisiti primi piatti a base di risotto agli scampi, cous cous di carne, insalate esotiche, accompagnato da splendidi vini e dalle bellissime voci di Reo Confesso e Daniela Volpe, ha accolto un parterre di amici e calciatori: il fascinoso giovane attore di soap Raffaello Balzo, l'ex giocatore della Roma Massimo Cappioli, l'attaccante giallorosso John Alieu Carew, Alessandro Gucci, Andrea Roncato con la sua fidanzata Alessandra Nardo, Lucilla Diaz, Lola Pagnani, Antonella Salvucci, l'attore Gianluca Ramazzotti, i laziali Matteo Sereni, con la moglie Silvia, e Sinisa Mihajlovic, con Arianna, Patrizia Mirigliani, l'attrice comica Emanuela Aureli, l'allenatore della Lazio Roberto Mancini e l'affascinante Chiara Sani.

Applausi, divertimento e tanta musica hanno fatto da cornice ad una serata fantastica che si è protratta fino a notte inoltrata.

TUTTE LE FOTO DELLA SERATA