30 abiti da sposa per Miley Cyrus

Fidanzata ufficialmente con Liam Hemsworth, Miley Cyrus, scherzando, ha detto che indosserà ben 30 abiti da sposa. In realtà, l'attrice e cantante sta prendendo in considerazione di affidarsi a una creazione Marchesa per il suo giorno più bello.

"Marchesa - ha detto Miley - fa dei vestiti fantastici, sono una delle nostre opzioni. Ma molte persone vogliono essere coinvolte, probabilmente avrò 30 abiti al mio matrimonio". Mentre è impegnata nel decidere l'outfit da indossare nel giorno delle nozze, Miley ha anche rivelato come lei e il suo aitante boyfriend non siano affatto stressati dai preparativi per la cerimonia: "Non mi preoccupo - ha detto al magazine People - non abbiano parlato di nulla nello specifico. Liam ha un atteggiamento rilassato riguardo a tutto, è la cosa migliore che possa esserci",
La mamma di Miley, Tish, crede che la coppia sceglierà una cerimonia intima, con i famigliari più stretti, piuttosto che un matrimonio suntuoso: "Quando il matrimonio avrà luogo, sarà piccolo, molto intimo", ha spiegato la donna.

Di recente, si è mormorato che Miley, 20 anni, e Liam, 23, stiano collaborando con il gioielliere Neil Lane per creare personalmente le loro fedi nuziali. Una fonte ha detto: "Alcune settimane fa, hanno incontrato Neil per iniziare a progettare gli anelli. Li vogliono classici ma unici".