32 cin cin per Manuela Aureli

Quando finisce un amore cosa fai? Festeggi i tuoi 32 anni in buona compagnia al Gilda di Roma.
Un party divertente per la simpaticissima Manuela Aureli, volto di Buona Domenica. A cantarle ‘tanti auguri a te..’ nello storico locale capitolino le persone più care, pronte a soffiare con lei sulle candeline della faraonica torta.

Tanti amici e tanti vip, come Mara Carfagna, reduce dal mattutino impegno a Piazza Grande, la bionda e abbondante Nadia Rinaldi, che ha sorpreso tutti i presenti interpretando magnificamente il brano “Acqua e Sale” del mitico duetto Mina-Celentano, la ristoratrice doc Tina Cipollati, accompagnata dal marito Chicco, Fanny Cadeo, con indosso un sexy abito arancio, tanto per non passare inosservata, Solange, più variopinto che mai e Demetra Hampton.

Canti e balli fino a notte fonda con il Gilda illuminato a giorno. Manuela Aureli ha anche improvvisato un flamenco con l’amica Rita Forte, mentre le ugole cantavano a squarciagola e i più scatenati muovevano le anche grazie al contributo del Califfo e Massimo Adorni, i bravi ballerini protagonisti del programma domenicale targato Maurizio Costanzo. Una festa davvero indimenticabile.

TUTTI I VIP ALLA FESTA DI MANUELA AURELI

© 2005 GossipNews - Foto: M.Bruni