400 paia di scarpe per Kate

Kate Hudson è una fashion victim di tutto rispetto. L'attrice possiede circa quattrocento paia di scarpe ed ha rivelato che non riesce a stare lontano da vetrine e negozi. Per lei comprare è una vera e propria mania...

"Sono una shopalcolic! - Ha ammesso la stessa Kate - Ho cercato di fermarmi ma amo troppo i vestiti e tutto ciò che fa moda. Probabilmente ho più di quattrocento paia di scarpe. Sono troppe, non è vero?".
Sembra che l'armadio della Hudson stia per chiedere aiuto ma la star, mamma di un bambino di quattro anni, Ryder, avuto con l'ex marito Chris Robinson, non riesce a rinunciare allo shopping. In fondo, lei se lo può permettere.
La bella Kate, però, è anche convinta di una cosa che riguarda tutte le rappresentanti del gentil sesso, ricche e non: non è giusto pensare che una donna, una volta madre, non sia più sexy.
L'attrice ha spiegato: "Le mamme possono ancora essere sexy! Devi solo fare del tuo meglio, per quanto sia possibile. Credo che ogni madre, che lavori o no, ogni giorno debba prendersi del tempo da dedicare a se stessa. Può sembrare difficile ma se sei determinata e disposta a lavorare sodo, si può fare".

Se poi si hanno tate e baby-sitter che guardano i pargoli, personale domestico che si occupa della casa, soldi per personal trainers che ti allenano direttamente nella tua palestra privata, allora si può fare anche meglio...

Foto: M.Bruni © Gossip.it