5 aprile, Trigoria. Totti attore, Muccino regista

Francesco Totti ancora una volta testimonial della Pepsi. Dopo lo spot dei 'Gladiatori', il capitano della Roma ha girato questa mattina a Trigoria, il campo d'allenamento della squadra giallorossa, una nuova pubblicità per la bibita analcolica più famosa del mondo. A dirigerlo, come avevamo anticipato, il bravissimo Gabriele Muccino.

Due film da 20 secondi che andranno in onda in tutta Italia da fine aprile. Il nuovo spot di Pepsi Twist, la prima cola al gusto di limone, è un'esilarante serie di gag umoristiche del campione della Roma insieme a Johnny Twist, il ragazzo in jeans e occhiali scuri, simbolo del target Pepsi, già protagonista della campagna pubblicitaria dello scorso anno. In questo spot Johnny Twist, che impersonifica una persona dello staff presente sul set, continuando a passare lattine al fantasista romano ne diventa presto complice.

Una sola giornata di riprese, con la supervisione dei direttori crativi Luca Scotto Di Carlo e Filippo Magri e di Gianpietro Vigorelli, e ben 800 lattine di Pepsi consumate. Francesco Totti, campione acclarato e goleador con i suoi 16 gol in campionato, è ormai richiesto come uomo immagine da tantissime aziende e si conferma in questo 2004 il 'Re degli spot'.

>>>TOTTI E MUCCINO SUL SET<<< Foto: Uff. Stampa © Gossip.it