Le 5 donne di Sanremo 2022 sono arrivate in città: primo shooting tutte insieme

Le 5 donne di Sanremo 2022, quelle che saliranno sul palcoscenico dell’Ariston insieme ad Amadeus, anche direttore artistico della kermesse canora, sono arrivate il città: nel primo shooting tutte insieme posano sorridenti ed entusiaste davanti all’obiettivo dei fotografi.

Le 5 donne di Sanremo 2022 sono arrivate in città: primo shooting tutte insieme. Con Amadesu, Ornella Muti, 66 anni, Lorena Cesarini, 35, Drusilla Foer, 55, Maria Chiara Giannetta, 29, e Sabrina Ferilli, 57 anni

Sabrina Ferilli, tra le ‘prescelte’ di Amadeus, condivide sul social un video che racconta il servizio fotografico che vede lei e le altre protagoniste di Sanremo 2022 mettersi in tiro per regalare la prima immagine ufficiale del festival che partirà il prossimo martedì 1 febbraio e si concluderà sabato 5.

Amadeus insieme alle sue belle posa davanti all’obiettivo dei fotografi

Amadeus è felice: per la 72esima edizione della manifestazione ha voluto al suo fianco Ornella Muti, Lorena Cesarini, Drusilla Foer, Maria Chiara Giannetta e Sabrina Ferilli.

Il conduttore felice accanto alla Sabrina 'nazionale', che chiuderà il festival sabato 5 febbraio

Sarà la Muti ad aprire Sanremo 2022, la diva 66enne è un elempio di bellezza e sensualità nel mondo. Seguirà la seconda sera Lorena Cesarini, 35 anni, attrice nota per aver recitato nella serie “Suburra”. A seguire, il giovedì, sarà Drusilla Foer, 55 anni, all’anagrafe Gianluca Gori, con la sua ironia a conquistare la scena. Venerdì accanto al conduttore Rai ci sarà Maria Chiara Giannetta, 29 anni, osannata per la fiction “Blanca”. A chiudere il festival sarà, infine, Sabrina Ferilli, 57 anni, che ha già condotto il festival nel 1996 ed è tornata da ospite nel 2011.