A 5 giorni dal parto Rosa Perrotta ha il coraggio di mostrare la pancia gonfia: 'La situazione è questa’

Rosa Perrotta a soli 5 giorni dal parto ha il coraggio di mostrare la pancia ancora gonfia. “La situazione è questa”, sottolinea nelle sue IG Stories in cui si fa vedere dai follower e racconta come si senta.

A 5 giorni dal parto Rosa Perrotta ha il coraggio di mostrare la pancia gonfia: 'La situazione è questa'

Ha dato alla luce il secondogenito, Mario Achille, lo scorso 9 novembre, per la felicità del compagno 31enne Pietro Tartaglione e del suo primo figlio Domenico, detto Dodo, nato il 25 luglio 2019, che ora in famiglia viene chiamato Ethan, il suo secondo nome. Rosa è felice e si sta riprendendo dal parto cesareo con calma.

“Questa è la situazione a 5 giorni dal parto, considerate che io ho partorito martedì 9 novembre la sera verso le 20,20. La pancia è gonfia, oggi è il primo giorno in cui la vedo leggermente più sgonfia. Sto utilizzando la fascia post operatoria, il dottore si è raccomandato di posizionarla bene dove ci sono i punti, quindi sulla ferita, perché tenga ben compresso l’utero, non il resto degli organi che devono mettersi a posto autonomamente”, rivela.

Non ha problemi a farsi vedere e a raccontare ai follower come si senta

“Il seno è enorme, ho la sesta, pienissimo di latte e anche un po’ dolorante. Ho un po’ di mal di schiena e la ferita tira e fa un po’ male”, aggiunge ancora. La Perrotta però sa che non c’è alcuna fretta: piano, piano tornerà ad avere le sue forme.