Pasquale, Victoria, Floriana: ecco i nominati di questa settimana. Fin qui nulla di strano, infatti questi tre nomi continuano a ripresentarsi nella classifica degli indesiderati nella casa più spiata d'Italia fin dal primo giovedì, come un disco rotto. La novità dell'ultima puntata del reality show, condotto egregiamente da Barbara D'Urso, però, sono gli altri due nomi della lista: Fedro e Marianella. Così, ancora una volta, si da il via alla prossima eliminazione con la possibilità di scegliere l'escluso tra ben cinque concorrenti e, ci dispiace dirlo, se il pubblico dei televotanti rispetterà la classifica di gradimento degli internauti, la predestinata ad uscire sembra proprio l'ambigua Marianella (ma anche Fedro dovrà stare molto attento...!).
Oltre all'amaro verdetto decretato dalle nomination, ieri sera Big Brother ha regalato emozioni a non finire. L'esuberante Floriana ha potuto salutare in diretta il suo fratellino, la sua sorellina ed il suo migliore amico; Claudia ha ricevuto un filmato con i saluti di mamma e sorella e una sorpresa, la sua coniglietta Cindy da tenere nella casa con lei; Luca ha vinto il premio di ''migliore della settimana'' e, quindi, ha potuto scegliere se andare nella suite o comprare una nomination. E, proprio a proposito del bel torinese, abbiamo dovuto assistere ad una scena poco edificante: probabilmente emozionato dalla sua 'prima volta', infatti, Luca ha inopinatamente scelto entrambi i premi. Quando il Grande Fratello gli ha comunicato che questa settimana non era possibile acquistare il pacchetto nomination-suite e che, quindi, a causa del suo errore, era stata ritenuta valida solo la sua prima scelta, cioè una notte nella suite, Luca è andato su tutte le furie e ha cercato in ogni modo di entrare nel confessionale per chiarire la situazione. Chiaramente non c'è stato nulla da fare. Il moretto si è dovuto accontentare. Unico strappo alla regola l'entrata nella suite in tre, in compagnia dell'amico Fedro e dell'evanescente Marianella.
Nel frattempo, fuori dalla casa, dopo la mezzanotte, il lupo di mare Raffaello veniva avvistato al Moan, un locale molto famoso della capitale, in compagnia di alcuni amici, dove si dava a balli sfrenati e simpatiche chiacchiere in dolce compagnia. Nel privé della discoteca i più attenti potevano notare anche Davide Bombardini, calciatore della Roma, seduto al tavolo con una bella ragazza di colore... ma oggi non è giorno di allenamenti? Lasciamo stare, dei calciatori parleremo un'altra volta!
Foto: E. Rossi ©Gossip.it