'50 Sbavature di Nero', c'è da ridere: il trailer

"50 Sbavature di Nero" è un film tutto da ridere. E' la parodia che in qualche modo 'oltraggia' il cult "50 Sfumature di Grigio", perché anche l'erotismo, diciamolo, ha un suo lato comico, assolutamente.

Il 18 febbraio arriva nelle sale '50 Sbavature di Nero', parodia di '50 Sfumature di Grigio'

"50 Sbavature di Nero" è frutto del genio dei produttori di "Scary Movie" e "Ghost Movie". A dirigere la pellicola è stato chiamato Michael Tiddes ("Ghost Movie", "Ghost Movie 2").  Nel cast Marlon Wayans, Kali Hawk, Mike Epps, Jane Seymour che si muovono all'interno della sceneggiatura firmata da Marlon Wayans e Rick Alvarez in un modo assolutamente irresistibile.
"50 Sbavature di Nero", non si limita a prendere in giro la trilogia erotica di E.L. James, regalando un'inedita versione di Ansastasia Steele e Christian Grey. Non risparmia pure altri lungometraggi famosissimi, come "Magic Mike", "Django" e "Nymphomaniac". 

VIDEO

Marlon Wayans è il fascinoso uomo d'affari Mr. Black

Moltissime nel film le gag improbabili, giochi erotici assurdi e demenziali, situazioni paradossali, il tutto in un mix vincente che risulta esilarante, come anticipa il trailer italiano del lungometraggio in esclusiva su Gossip.it.

Kali Hawk è la giovane Anastasia, qui in due scene del film

"50 Sbavature di Nero" arriverà nelle sale italiane dal prossimo 18 febbraio. Nella parodia, Marlon Wayans è il fascinoso uomo d'affari Mr. Black, che inizierà una tormentosa relazione con la giovane Anastasia, interpretata da Kali Hawk. L'uomo, si scoprirà, ha gusti davvero particolari, ma quasi più spassosi di quello originale, forse davvero troppo tedioso e pieno di sé.

Mr. Black fa lo striptease

Fare del sesso qualcosa di troppo cerebrale risulta a volte un po' stantio. Meglio regalarsi una ventata di ilarità e prendere in giro quello che tanti hanno eletto come intrigante e sottilmente perverso, ma invitante, che poi davvero invitante non è.