90 minuti per conoscere Britney

Novanta minuti per sapere tutto su Britney Spears, questo lo scopo di un documentario, che si dovrebbe intitolare "For The Record", prodotto da Mtv.

Il film ha l'intento di narrare al pubblico il ritorno della pop-star nel mondo dello show-biz e racconterà, tramite le immagini, la realizzazione del suo sesto album: "Circus".
Il documentario verrà trasmesso il 30 novembre su Mtv alle 22, due giorni prima dell'uscita del disco, prevista per il 2 dicembre ovvero la data del 27esimo compleanno di Brit.
"Sono successe tante cose negli ultimi due anni e ci sono molte persone che non sanno nulla di me, almeno di quello che io vorrei che sappiano" ha dichiarato la Spears a Mtv News.
"Ho voluto realizzare questo film perché ho iniziato a sentirmi bene e non voglio essere vista sotto una cattiva luce. Questa è l'occasione per parlare di quello che ho dovuto affrontare e di come sono ora".
Il documentario sarà incentrato sia sulla vita privata che su quella professionale della Spears e racconterà quello che le è successo fino all'uscita della sua ultima fatica discografica. Si potrà vedere Britney in visita nella sua città natale in Louisiana. Si potrà 'spiare' la cantante in studio di registrazione, durante le riprese del video di "Womanizer" e nel backstage degli Mtv Video Music Awards dove si è aggiudicata ben tre premi.

Parlando del suo vecchio stile di vita e del divorzio dal marito Kevin Federline, Britney ha dichiarato: "Mi siedo, mi guardo indietro e penso: 'Sono una persona intelligente, cosa diavolo mi passava per la testa?'".

Foto: Kikapress.com © Gossip.it