'90 Special': Cristiano Malgioglio è Maleficent, Ivana Mrazova look alla Britney Spears

Nicola Savino non inizia con lo sperato boom di ascolti. Cristiano Malgioglio per "90 Special"  diventa 'Maleficent'. Ivana Mrazova, accanto al conduttore, adotta un look alla Britney Spears. I due si divertono molto e anche Nicola è euforico per i superospiti Fiorello e Jovanotti a "90 Special".  Il programma di Italia 1 cattura 2 milioni 286mila spettatori per l’11,8% di share. Su RaiUno Alberto Angela con “Meraviglie, la penisola dei tesori” fa 'bingo' con 5 milioni 824mila spettatori pari al 23,8% di share. 

Ivana Mrazova per '90 Special' adotta un look alla Britney Spears

Cristiano Malgioglio diventa Maleficent per "90 Special". Si sente molto Angelina Jolie e lo rimarca con la sua inimitabile ironia. Ivana Mrazova, look alla Britney Spears, si lascia guidare da Savino. A casa Luca Onestini, con cui è fidanzata e pensa al matrimonio e a un figlio, fa il tifo per lei.

La modella scatena gli ormoni dei telespettatori...

A "90 Special" non ci sono solo Cristiano Malgioglio in versione Maleficent e Ivana Mrazova con il look alla Britney Spears. Lo studio è affollatissimo. Ci sono Daniele Bossari, Katia Follesa, Max Novaresi, Ruggero dei Timidi, Ela Weber la Sellerona, Benji e Fede, Eiffel 65, Rocco Siffredi, Malena e Michele Cucuzza. Ci sono soprattutto Fiorello e Jovanotti, in collegamento da Lugano.

Cristiano Malgioglio è 'Maleficet'

Intorno a mezzanotte la Mrazova veste i panni della Britney di “Baby one more time” e scatena gli ormoni. Ma forse tutto questo non basta.

La sua trasformazione...