A "Ballando con le stelle 8" una Anna Tatangelo diversa

Milly Carlucci, insieme all'immancabile Paolo Belli e ai severi giudici, è convita che vincerà la sua sfida ancora una volta. "Ballando con le stelle" pure nell'edizione numero otto fa danzare proprio tutti: calciatori, attori e cantanti. Scenderanno in pista dal 7 gennaio su RaiUno. E le novità non mancancheranno.
Oltre a imparare passi difficili con i compagni d'avventura, c'è chi vuole crearsi una nuova immagine, come Anna Tatangelo, sicuramente tra le star più attese.

La cantante, compagna di Gigi D'Alessio, ha confessato a Diva e Donna di voler farsi capire dal pubblico come ha fatto proprio Milly con lei. La bionda conduttrice è riuscita "a captare in me una dolcezza che solo una mamma può avere". "Da quando è nato Andrea - ha aggiunto - è tutto diverso. Con un bimbo ti riscopri. Lui è solare, ride sempre e ha influito sul cambiamento del mio carattere". Oggi Anna non è più una donna fredda, a causa del muro eretto contro le critiche. Vuole mostrare le sue fragilità, un'umanità rimasta nascosta troppo a lungo.

Non sarà lo show solo della Tatangelo, però. C'è anche Bobo Vieri, affaticato dagli allenamenti, che si impegnerà per imparare a ballare, ma non desidera una carriera futura in tv e non vuole più sentire polemiche legate al suo compenso. Il neo single e fascinoso Sergio Assisi, dopo la rottura con Gabriella Pession, se la gode e guarda avanti sornione.
C'è il Golden Boy ormai attempato Gianni Rivera, stupito dal clamore sulla sua partecipazione alla trasmissione, la very chic Lucrezia Lante Della Rovere, l'ex bomber giallorosso, oggi opinionista Sky, Marco Del Vecchio, l'ex Miss Italia Claudia Andreatti, il giovanissimo attore argentino Gil Andres, la cantante greca Ria Antoniu, Alex Belli, il giornalista Stefano Campagna e la protagonista dell'ultimo film di Leonardo Pieraccioni, la cubana Ariadna Romero.

Tutti a passo di musica.