A Balotelli piace la Rodriguez...

E il nuovo tormentone della nazionale di Marcello Lippi, ma Mario Balotelli rischia di diventare il nuovo re dei calciatori pure in fatto di flirt.
Il giovane attaccante dell'Inter è diventato molto amico del chiacchieratissimo Fabrizio Corona. Novella 2000 li ha paparazzati insieme felici e contenti. Pare addirittura che il calciatore stia facendo carte false per conoscere la Rodriguez. Non Belen, fidanzatissima con Fabrizio, ma sua sorella Cecilia. La ragazza ha colpito Super Mario che non sa più neanche chi sia una certa Barbara Guerra...

Veronica Ciardi continua a riempire le pagine rosa dopo l'uscita dal Grande Fratello 10. Dopo aver ammesso che andrà a convivere con Sarah Nile, sua nuova amica del cuore, l'ex gieffina ha voluto sottolineare a La Stampa che lei e la sexy star Laura Perego a stento si salutano, altro che sesso insieme!
"Laura Perego? La conosco perché è venuta a fare delle serate in discoteca, delle ospitate - ha detto Veronica - Vorrei averla davanti perché a me queste cose mi fanno cadere le braccia per terra. Ho capito che avrò fatto qualche danno dentro la casa però addirittura queste cose...". La mora è eterosessuale, almeno secondo lei. Il resto? Tutte illazioni.

IL VIDEO DI MARIO BALOTELLI IN GIRO PER LO SHOPPING MILANESE

Foto: © Uff. Stampa