A Brad ed Angie piace 'British'...

Angelina l’aveva detto che desiderava lasciare Hollywood per crescere i suoi tre figli in un ambiente più tranquillo (anche forse per allontanarsi da Jennifer Aniston. La gelosia della star è cosa nota). La bella attrice e il suo aitante Brad Pitt sarebbero così in cerca di una nuova casa ma il cambiamento potrebbe essere più radicale del previsto…

Infatti, stando ai soliti bene informati, la coppia si sarebbe talmente innamorata dell’Inghilterra da volersi addirittura trasferire in modo permanente nel Vecchio Continente.

Una fonte ha raccontato che i due attori hanno già fatto esaminare la zona del Cotswolds: “Alcune persone dello staff di Brad ed Angelina hanno dato un’occhiata alla zona. La Lower Mill Estate copre circa 500 acri ed è una di quelle proprietà adatta a gente che non ha problemi di soldi”. Insomma una residenza principesca nel paese che, ultimamente, ha fatto incetta di star made USA: prima fra tutte Madonna che ormai vive stabilmente vicino Londra con la sua bella famigliola.

LE FOTO PIU' BELLE DI ANGELINA JOLIE

LE FOTO PIU' BELLE DI BRAD PITT

Foto: dalla rete