A come Alessia: la Letterina più sexy

Alessia Fabiani: bella, contesa, sexy e certamente appesa ai muri di chissà quanti uomini italiani, grazie al suo ultimo calendario; insieme a questo è attualmente il volto femminile della Champions League su Mediaset e ha una bella storia d'amore con il figlio di Alba Parietti: "Abbiamo un'ottima sintonia, ci sentiamo molto spesso al telefono, viviamo praticamente more uxorio e ovviamente il fatto di essere più grande di lui non è un problema!" La domanda nasce spontanea, le chiediamo se ha trovato difficoltà a posare per il Calendario Maxim 2003? La sua risposta è pronta: "Assolutamente no, sono nata nuda e nuda tornerò! E niente foto ritoccate, chi ha dei dubbi guardi il video del back-stage; aggiungo che non mi sono rifatta niente. In futuro se sarà necessario vedremo!"

Ti piace il calcio?

"Tifo Inter per tradizone di famiglia, ma quando vado allo stadio ho ancora qualche problema con il fuorigioco".

Come mantieni la tua splendida forma?

"Ho giocato moltissimo a pallavolo a livello agonistico, e poi faccio tanta danza e palestra".

Cinema?

"Ho rifiutato una piccola parte in "Vacanze sul Nilo", e ora valuto altre proposte, mentre studio recitazione e canto. A proposito ho iniziato a girare con la Bravo Band di Luisa Corna: canto Loredana Bertè, Mia Martini e Nikka Costa".

Come fai a concilare tutti questi impegni con l'Università?

"Dopo il liceo classico mi sono iscritta a Scienze dei beni culturali a Milano, presto darò il mio decimo esame, letteratura italiana".

Bella, brava e simpatica insomma, dove sarà il trucco?

Foto: E. Rossi ©Gossip.it