A Firenze la musica che viene dal Cuore

Tredicesima edizione de 'La partita del Cuore' che, quest'anno, si giocherà allo stadio 'Artemio Franchi' di Firenze venerdì 28 Maggio. La Nazionale Italiana Cantanti, per l'occasione, incontrerà una selezione dei migliori esponenti della musica inglese, United Kingdom Cup All Stars.
Ospite d'eccezione della partita, il Premio Nobel per la pace Mikhail Gorbaciov.

Gli artisti scenderanno in campo per il tema "Emergenza bambini": gli incassi raccolti in questa occasione saranno devoluti ad una serie di Associazioni e Istituti impegnati a fornire beni di prima e indispensabile necessità a popolazioni particolarmente bisognose.
Gianni Morandi al timone della Nazionale Italiana Cantanti; Eros Ramazzotti, Biagio Antonacci, Paolo Meneguzzi e Paolo Vallesi hanno già confermato la loro presenza.
La United Kingdom Cup All Stars, invece, sarà capitanata da Rod Stewart: con lui, ad oggi, Mick Hucknall dei Simply Red, Simon ed Anthony dei Blue e Steve Harris e Adrian Smith degli Iron Maiden.

Trattative in corso per Bono degli U2 e per il super richiesto Mister Robbie Williams: per la cronaca, il famoso ex Take That sarebbe impossibilitato alla trasferta dalla scarsa simpatia nei confronti di Rod Stewart, ex marito della sua ex fidanzata Rachel Hunter. Chissà che le buone intenzioni non possano prevalere su questi piccoli dissapori.

Foto: E.Rossi © Gossip.it