A letto con Ronaldinho e Kakà…

Pare che, appena sentita la notizia, orde di ragazzine siano impazzite, cercando conferme e informazioni per capire come si potesse coronare il sogno di una vita.
Perché dormire nel letto di Kakà o Ronaldinho, per molti, sarebbe veramente un sogno e non solo per il pubblico femminile… No, non stiamo parlando di risvolti sessuali, ma solo del piacere e della gioia di dividere le lenzuola o qualsiasi altra cosa che fosse stata toccata dal proprio campione del cuore.

Su questo aspetto ha puntato l’acuto direttore marketing dell’hotel svizzero che ospiterà il ritiro della nazionale brasiliana che parteciperà ai Mondiali di Germania 2006. Le camere lasciate dai giocatori dopo il trasferimento in terra tedesca verranno riservate ai vari vincitori delle aste on line di e-bay. E la corsa ad accaparrarsi i letti più prestigiosi è già partita.

In pole position, naturalmente, quello dell’idolo calcistico dei nostri tempi, Ronaldinho, che è già arrivato a costare quasi 500 dollari. Decisamente e stranamente meno appetibile, almeno per il seguito di pubblico femminile che solitamente riscuote il modello di Armani, il giaciglio di Kakà. Per ora, per la faccia d’angelo rossonera, bastano solo 50 dollari. Aggiudicato!

TUTTO SU KAKA'

TUTTO SU RONALDINHO

© 2006 GossipNews - Foto: C.Mangiarotti