A Milano Sport fa rima con Mondanità

Se è l'attività fisica è meno faticosa se unita al divertimento, perché non iniziare proprio da quest'ultima parte ludica? Non poteva esserci occasione migliore che il party organizzato dalle palestre Downtown e Skorpion al C-Side di Milano. Protagonisti dell'evento, i campioni olimpici della nazionale romena di ginnastica artistica e ritmica con momenti unici del loro spettacolo “Aeros” che ha debuttato in anteprima nazionale al Teatro Smeraldo l’11 novembre.

Coreografie, flussi di colori e i Vip. Potevano forse mancare i volti della più esclusiva mondanità milanese? Impossibile. Ad aprire le danze fra i 'soliti noti', la bellissima Camilla Sjoberg: scatenata in pista con Beppe Convertini, in posa per i fotografi, beata fra le braccia dello scultoreo Mikael Kenta.
Fresche di calendario, la bella ex letterina Ludmilla Radchenko e l'ex fattoressa Silvia Rocca, lanciata fra i bellissimi della serata, Mikael e Martin; testimonial de 'il gioco delle coppie', invece, Federica Panicucci con il suo Mario Fargetta e Giorgio Mastrota, ormai inseparabile della sua bellissima Tiziana.

Aria di Miss grazie alla presenza di Pamela Camassa e di Melissa Satta, finalista in quel di Miss Muretto 2003 nonché dolce metà del bel Daniele Interrante.
E chi ha detto che lo fare sport è faticoso?

GLI OSPITI DELL'EVENTO DOWNTOWN - SKORPION

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it