11/11/2005 | 2 MINUTI DI LETTURA

A Montecarlo Danny Quinn, Giuliana De Sio e Omar Sharif

Il Festival della commedia di Montecarlo è entrato a suo pieno regime. Gli attori cominciano ad arrivare e le sale si riempiono di protagonisti della settima arte.
"Non dobbiamo far aspettare la regista!”. Bacchetta tutti simpaticamente Omar Sharif al photocall della prima di uno dei tantissimi film con Danny Quinn e Giuliana De Sio. Ma quando il terzetto si avvia verso l'entrata della sala diproiezione all'interno del Grimaldi Forum, ecco arrivare un personaggio un po' insolito: é Dario Ballantini travestito dall'avvocato Gulia Bongiorno. Incombe su tutti : "Mi avete visto? Dopo che sono andata da Vespa mi riconoscono tutti anche qui a Montecarlo...”. Sorride Giuliana e Danny, figlio del grandissimo Anthony Quinn, compagno di set di Sharif nel ruolo di Auda abu Tayi.
Mentre inizia la proiezione arrivano anche due cittadini monegaschi, ma notissimi in Italia, Remo Girone e Victoria Zinny, simpaticissimi e divertiti degli assalti di Ballantini, che, tra una petizione e l'altra, prova con il suo staff alcuni sketch esilaranti.

Dal Grimaldi Forum, tutti all'Hotel Meridien, accolti dall'ufficio stampa Mario Di Francesco. Girone, tra un piatto di pennette alla siciliana e uno spaghetto al pomodoro, svela il motivo dei suoi isoliti baffetti : "Sto interpretando un notaio cattivissimo nella serie tv “Questa é la mia terra”. Vedrete, rimarrete colpiti dal ruolo".
Danny, intanto, chiede ai camerieri se é possibile avere del pesce, Giuliana, invece, si trova a suo agio con i piatti tipici italiani.

Tra i tavoli anche qualche rivelazione. Sembra che il testimonial del Festival di Roma nell’ottobre del 2006 sarà Robert De Niro.
Molti ospiti attendono Ezio Greggio e le splendide Veline, ma qui nel Principato é già tutta presente la sua famiglia, dai due genitori alla sorella Paola efficiente coordinatrice che ha fatto gli onori di casa a tutti gli invitati.

Tra film e cene, il tempo scorre, ma c’è grande attesa per due bellissimi: Sergio Muniz e Walter Nudo. Tra i prossimi ospiti ci saranno anche il simpatico Bud Spencer e la vulcanica Nancy Brilli. Per un’esplosione di cinema.

© 2005 GossipNews-Foto: E.Rossi
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!