A Roma, 'se..magna'! Nasce il Caesar Palace

E' stato inaugurato giovedì 11 novembre Magna Roma Caesar Palace: un locale ispirato ai tempi in cui l'Impero Romano sovrastava il mondo intero.

Durante l'inaugurazione, il locale ha offerto una succulenta cena a base di pajata, ossobuco e pasta e fagioli con le cotiche all'interno di un ambiente che riproduce in tutto e per tutto il Circo Massimo.
Oltre a mangiare, è stato possibile assistere all'arrivo dei 30 elementi del Gruppo Storico Romano che, vestiti da legionari con elmi e corazze, hanno scorazzato sulle lettighe gli ospiti accorsi per partecipare all'evento. Gli stunt-man di 'Troy', con i costumi originali indossati nel film, si sono esibiti in pericolose lotte sotto la guida del maestro d'armi Ottavio Dall'Acqua che è ora impegnato nelle riprese di 'Elisa di Rivombrosa 2'.
La colonna sonora della serata è stata la musica di Albero Laurenti e dei suoi Rumba del Mar che, con il loro spettacolo, hanno preceduto i cinque attori teatrali che hanno presentato la commedia-parodia scritta da Gigi Proietti sulla storia di Romolo e Remo.
Lo show è continuato con la discesa nell'arena di gladiatori, mangiafuoco, giocolieri, trapezisti, danzatrici del ventre e la bella acrobata del Circo di Montecarlo, Sue Ellen.
Per finire in bellezza, gli ospiti si sono riversati tutti nella Sala Discoteca dove hanno ballato insieme agli aitanti gladiatori ed alle sexy ancelle.
Tra i Vip intervenuti all'evento Fabio Fulco, il bello di 'Incantesimo', Vincenzo Bocciarelli e Cristiana Capotondi di 'Orgoglio', Demetra Hampton con Giuseppe Bambagini, il bellissimo Karim Capuano insieme al regista Ninnì Grassia con il quale sta girando ben due film.
A tuffarsi nel magico mondo dell'Antica Roma anche la Contessa Patrizia De Blanck, uno degli autori della fiction di Raitre 'La Squadra', il commisario di polizia Trevi-Campomarzio Antonio Del Greco, il giocatore della Roma Mancini, il comico Gianfranco Butinare il mago Arcella.
Tra i presenti anche Bruno Ripepi, la press-agent Patrizia Brandimante in compagnia del Gallo di Roccagiovine, il regista di fotoromanzi Carlo Micolano e i due Presidenti del X e XII Municipio, Sandro Medici di Rifondazione Comunista e Paolo Pollack di Forza Italia.

Magna Roma... il posto ideale per i romani!

TUTTE LE FOTO DELLA SERATA

Foto: G.Sirolesi © Gossip.it