A Ronaldo di Raffa non gliene importa un 'Fico'!

Raffaella Fico non ha fatto altro che spifferare ai rotocalchi di quando sia felice per la sua conoscenza intima con Cristiano Ronaldo, mai avvalorata, però, da scatti galeotti. Ora spunta una terza 'incomoda' a rompere i sogni di dolce liaison dell'ex gieffina.
Il calciatore del Real Madrid sarebbe invaghito di Marisa Gòmez-Sandoval, 26 anni, curve da sballo, Miss Zamora 2002.

Secondo alcuni media portoghesi, i due si starebbero frequentando moltissimo. Archiviata Nereida Gallardo, messi nell'armadio dei ricordi i presunti flirt con Paris Hilton e, appunto, Raffaella Fico, il Pallone d'Oro avrebbe puntato le sue attenzioni su Marisa.
La ragazza, una sexy moracciona, ha partecipato alla versione spagnola di "Uomini e Donne", 'Mujeres y hombres y viceversa', su Telecinco. Per Ronaldo è stato un vero colpo di fulmine. Modella, attrice e esperta in risorse umane, attualmente risiede a Budapest, ma vola in terra iberica ogni volta che può per incontrare Cristiano.

Altro che Fico! Ma Ronaldo non è mai stato uno stinco di santo nelle questioni di cuore, quindi Raffaella può ancora provare a incrociare le dita e sperare che sia solo un brutto sogno...

Foto: Kikapress.com © Gossip.it