A Ronie ci pensa Raica

In conferenza stampa davanti ai giornalisti dice di aver ritrovato la serenità grazie anche alla visita dei genitori, arrivati per abbracciarlo prima della partita di domani che inaugurerà il Mondiale del super favorito Brasile. Ronaldo fa il Fenomeno con le parole, prima che con il pallone. Ostenta sicurezza ed è convinto che in campo darà del filo da torcere a tutti. Merito anche dell’amore.

La fidanzata Raica Oliveira, 22 anni, 1,78 di altezza per solo 56 chili di peso, modella di professione, è scesa in campo per difenderlo dalle accuse di tutti i suoi delatori, compreso il Presidente del Brasile.
Lula qualche giorno fa, durante un collegamento video con la Germania, ha chiesto al ct Carlos Alberto Parreira se Ronie fosse davvero in soprappeso. La domanda galeotta ha creato un incidente diplomatico. Il bomber, risentito, ha contrattaccato riferendo ai giornalisti di un debole del Presidente per gli alcolici. Il tutto, alla fine, si è risolto con una lettera tra i due ‘riparatrice’. Ma Raica, quasi disgustata, ha dichiarato: “Se Ronaldo è grasso, allora io sono obesa". Non contenta ha aggiunto: “Alle elezioni il prossimo ottobre voterò scheda bianca”. La vendetta si chiama Oliveira…

TUTTO SU RONALDO

TUTTO SUI MONDIALI 2006

Foto: dalla rete