AAA cercasi un 'California Dream Man' italiano

Tornano in Italia dopo quasi quattro anni di assenza gli unici, originali California Dream Man. Il gruppo composto da cantanti, ballerini e strippers americani guidati nelle coreografie da Melissa Williams e Carla Kama, famose coreografe dei video-clip di Prince e Madonna, proporrà un nuovo show già atteso nei teatri delle maggiori città italiane nel prossimo autunno.

Novità di quest’anno sono le audizioni che mirano a trovare un "Dream men" italiano: a Roma si terranno mercoledì 19 giugno presso la Sala Casella (Via Flaminia, 118-Roma), giovedì 20 call back finale, a Napoli lunedì 24 giugno presso l’Auditorium (Via Conte di Ruvo, 14), a Bologna martedì 25 giugno presso il Teatro delle Celebrazioni ( Via Saragozza, 234) e per finire mercoledì 26 giugno a Milano al Teatro Smeraldo (Piazza XXV Aprile, 10) dove, il giorno seguente, giovedì 27 giugno ci sarà il call back finale.

I candidati dovranno presentarsi dalle ore 10.00 in poi. Dalle 14 alle 16.00 saranno visti e ascoltati i cantanti. Dopo le 16.00 call back finale. I selezionati nelle varie città italiane, faranno poi tappa a New York e Los Angeles dove, nel mese di agosto, studieranno e proveranno con il nucleo storico dei California Dream Men. Dopo questo step la compagnia sceglierà uno stripper e un cantante/presentatore che parteciperà alla tournée nazionale.

Le selezioni avverranno davanti ad una giuria composta da importanti personaggi del mondo dello spettacolo. Tra i requisiti, oltre a capacità di ballo e canto, è gradita anche una certa disinvoltura e ironia nello spogliarsi.