Aaron Nielsen, il figlio di Brigitte Nielsen, all’Isola dei Famosi: ecco perché ha scelto di fare il reality

Aaron Nielsen è uno dei volti dell’Isola dei Famosi 2019. Il 25enne è uno dei figli di Brigitte Nielsen, 55 anni, modello di professione e fidanzatissimo con Francesca La Selva, studentessa universitaria bellissima. “Lei ha un posto speciale nel mio cuore, mi mancherà”, ha confessato il ragazzo a Novella 2000 che lo ha intervistato prima che volasse in Honduras per il reality show.

Aaron Nielsen, il figlio di Brigitte, all’Isola dei Famosi: ecco perché ha scelto di fare il reality

Ha accettato di fare l’Isola dei Famosi con gioia. Aaron Nielsen non ci aveva, però, mai pensato prima a un’esperienza così. “Il reality non era assolutamente nei miei programmi, poi quando mi hanno prospettato la possibilità di fare il provino, l’idea mi è piaciuta - ha raccontato - Credo di essere stato scelto perché sono giovane, pieno di energie, entusiasmo, soprattutto umile e onesto”.

 

Mamma Brigitte lo ha riempito di consigli per eccellere all’Isola dei Famosi. “Ci sentiamo spesso”, ha confidato Aaron Nielsen. Se si deve descrivere, dice: “Sono ottimista, ho tanta voglia di imparare, di fare quante più esperienze possibili”. Vuole farsi conoscere senza filtri, spera che il reality gli serva anche a questo.

CaptionIl 25enne, di professione modello, insieme alla madre

Brigitte Nielsen ha avuto Aaron Douglas Meyer Nielsen, questo il suo nome completo, dal suo terzo marito, Raoul Meyer. Il modello non considera i suoi genitori ingombranti, definisce la sua vita “arricchente”: “I miei sono riusciti a trasmettere a noi figli il loro bagaglio di esperienze, sia nel bene che nel male. Sono pieno di ricordi positivi”.

Aaron dalla sua Isola dei Famosi si aspetta molto: “Questa esperienza al reality mi obbligherà a mettermi alla prova sfidando le mie paure. Parto proprio per questo, per scoprire come reagirò in una situazione di difficoltà”. Se deve confessare un pregio e un difetto, svela: “Il mio pregio credo sia la sincerità, dico sempre ciò che penso senza filtri. Il difetto: essere un po’ permaloso”. Al reality potrebbe ‘pagare’ entrambe le cose…